Jade Evolution

UNA NUOVA GENERAZIONE NANOTECNOLOGICA

UNA NANOTECNOLOGIA (COSì PICCOLA) FA PASSI DA GIGANTE

La linea Jade Evolution active nasce dal bisogno di risolvere le forti limitazioni di una nanotecnologia fotocatalitica già presente sul mercato, dalla necessità quindi di sviluppare prodotti nanotecnologici efficaci che garantissero un risparmio di costi, una lunga durata nel tempo, ma che al contempo rispettassero l’ambiente.

Jade Evolution active è a tutti gli effetti una vera e propria nuova generazione di prodotti nanotecnologici, attivi senza fotocatalisi, ovvero che funzionano anche senza la presenza di fonti luminose.

Le nano-particelle presenti nei nostri prodotti, danno vita a una reazione chimica che si attiva a contatto con l’ossigeno e l’umidità presenti nell’aria, permettendo così di sfruttare le loro proprietà 24 ore al giorno per 365 giorni l’anno.

PERCHè SCEGLIERE
JADE EVOLUTION ACTIVE

Con l’applicazione della nostra nanotecnologia siamo in grado di apportare alle superfici un vero e proprio trattamento intelligente, invisibile, ultrafino, traspirante e durevole nel tempo, migliorando le caratteristiche originarie di qualsiasi materiale.

Scopri un nuovo modo di disinfettare, sanificare, proteggere e pulire gli ambienti con prodotti differenti dai classici detergenti o repellenti; Jade Evolution è una scelta sicura, eco-friendly, atossica, senza alcool e di facile applicazione.

  • È una nuova generazione attiva senza fotocatalisi → attiva 24/24 h
  • Lunga durata → l’effetto di una singola applicazione dura dai 2-3 mesi fino a 1 anno a seconda del prodotto
  • Sono prodotti eco-friendly e atossici → 0% alcool
  • Avrai una superficie “smart” che agisce attivamente come repellente per insetti (Jade Evolution MK-10) e come autopulente (linea Sanitizer) → ovvero prodotti in grado di decompone costantemente composti organici come batteri, virus, VOC, NOx e SOx e di ridurre l’aderenza di quelli inorganici diminuendo la necessità di pulire grazie all’acqua presente nell’umidità che, per effetto idrofilico, si spande sulla superficie trascinando con sé lo sporco.

AZIONE DELLA NANOTECNOLOGIA ATTIVA

MOLECOLA D'ACQUA

NANOPARTICELLA

MOLECOLA DI SPORCO

sCOPRI LE ALTRE LINEE

Oltre alla linea di ultima generazione active, Jade Evolutiton ha sviluppato anche la linea classic, dedicata ai prodotti nanotecnologici passivi che permettono di ottenere superfici “easy to clean” (facili da pulire) e “self-cleaning” (autopulenti), come i trattamenti nanoceramici per carrozzerie e i trattamenti protettivi per parabrezza e metalli (lavelli da cucina etc) e infine, Jade Evolution ha sviluppato la linea cleaner, dedicata ai prodotti per la pulizia, ottimi per preparare le superfici all’applicazione dei prodotti nanotecnologici.